IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio in un appartamento a Varazze, tenda in fiamme: intervento dei vigili del fuoco

Sul posto i vigili del fuoco impegnati nelle operazioni di spegnimento del rogo

Più informazioni su

Varazze. E’ ancora in corso l’intervento da parte delle squadre dei vigili del fuoco di Savona per un incendio nel terrazzo di un appartamento a Varazze, in una palazzina di via dei Conradi. Secondo quanto appreso il rogo si è originato da una tenda esterna e si è poi rapidamente propagato.

Le fiamme e il fumo hanno fatto scattare l’allarme, con l’arrivo sul posto dei pompieri che stanno ancora lavorando allo spegnimento dell’incendio. Fortunatamente all’interno dell’abitazione nessuno degli inquilini, non si registrano feriti o persone intossicate.

Stando alle ultime informazioni le fiamme avrebbero invaso anche la tenda dell’alloggio vicino, con entrambi gli appartamenti ad ora inagibili a seguito del rogo.

Restano ancora da accertare le cause, così come una volta domato l’incendio si dovranno quantificare esattamente i danni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.