IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio nella notte a Borghetto, a fuoco palazzina in ristrutturazione fotogallery

Le fiamme sono divampate sul tetto, vigili del fuoco al lavoro per domarle

Più informazioni su

Borghetto Santo Spirito. Intervento dei vigili del fuoco, questa notte poco dopo le 23.30, per un incendio divampato all’interno di una palazzina in ristrutturazione sulla via Aurelia.

incendio borsetto notte vigili del fuoco vvff fiamme

A dare l’allarme alcuni residenti della zona, che hanno visto il tetto dell’edificio in fiamme. Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco da Albenga e Villanova, più un’autobotte da Savona, oltre ai carabinieri e ad un’ambulanza della Croce Bianca di Borghetto.

“Non sappiamo cosa sia successo di preciso – il commento a caldo del sindaco Giancarlo Canepa in diretta su IVG.it – sappiamo solo che è partito all’ultimo piano. Purtroppo ogni volta che i vigili del fuoco lo spengono riprende a causa del vento. Non ci sono feriti. Si tratta di una casa privata in fase di ristrutturazione, stiamo cercando di metterci in contatto con la ditta”.

Secondo le prime ricostruzioni l’incendio sarebbe divampato sul tetto e si sarebbe successivamente esteso al materiale edile presente all’interno dell’edificio che fortunatamente, essendo in ristrutturazione, era deserto. Disagi anche per il traffico sull’Aurelia, dove si transita a senso unico alternato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.