IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio nei boschi tra Mallare e Bormida, vigili del fuoco in azione

Fumo lungo la provinciale, rogo sotto controllo: indagini sulle cause

Mallare/Bormida. E’ ormai sotto controllo l’incendio boschivo divampato nel primo pomeriggio di oggi, al confine tra i comuni di Mallare e Bormida. Ancora da accertare l’origine del rogo, che ha interessato una superficie boschiva impervia e lontana dalle prime abitazioni.

Non semplici le operazioni di spegnimento da parte dei pompieri, i quali in breve tempo sono riusciti a circoscrivere le fiamme e domare l’incendio. Ora è ancora in corso la bonifica e con la situazione ormai sotto controllo si avvieranno i primi accertamenti sulle cause.

Il fumo sprigionato dal rogo è stata percepito anche lungo la provinciale, molto trafficata per il rientro. Tuttavia l’emergenza è rientrata rapidamente anche grazie al pronto intervento dei vigili del fuoco che hanno impedito ogni ulteriore propagazione delle fiamme.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.