IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendi nella notte: a Pietra brucia un camper, ad Albenga un ricovero per attrezzi fotogallery

I vigili del fuoco sono entrati in azione per domare le fiamme: l'incendio del mezzo causato da un corto circuito

Pietra Ligure/Albenga. Prima un camper in fiamme a Pietra Ligure, poi un ricovero attrezzi bruciato ad Albenga. E’ stata una notte di super lavoro per i vigili del fuoco dei distaccamenti del ponente savonese che sono stati impegnati a spegnere i due incendi.

Pietra, camper a fuoco nella notte

Il primo allarme è scattato intorno all’una a Pietra Ligure dove un camper, parcheggiato nella zona di viale della Repubblica, è stato rapidamente avvolto dalle fiamme a causa di un corto circuito del frigorifero. Fortunatamente gli occupanti del mezzo si sono accorti subito di quello che stava succedendo ed è stato evitato il peggio. Il successivo intervento dei pompieri ha poi evitato che il rogo si estendesse ad altri mezzi.

Il secondo incendio, che ha interessato un capanno per gli attrezzi in via Campore, è invece scoppiato intorno alle 3,30. Anche in questo caso i vigili del fuoco sono entrati in azione e hanno domato il rogo, ma le operazioni di bonifica sono proseguite fino alle prime ore della mattina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.