IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ilaria Caprioglio ospite del “Festival del Libro e degli Scrittori Liguri” di Santo Stefano al Mare

Venerdì 14 luglio l'autrice presenta il suo libro "Cyberbullismo" nella 3^ edizione dell'iniziativa

Savona. Ilaria Caprioglio sarà ospite della terza edizione del “Festival del Libro e degli Scrittori Liguri” di Santo Stefano al Mare (Imperia).

L’autrice si troverà nel “salotto letterario” di piazza Cavour la sera di venerdì 14 luglio alle 21 per partecipare all’iniziativa organizzata e promossa da Atene Edizioni con il patrocinio dell’ente comunale di Santo Stefano al Mare, per presentare il suo ultimo libro “Cyberbullismo – La complicata vita sociale dei nostri figli iperconnessi” (2017, Il Leone Verde Edizioni).

Ilaria Caprioglio sarà intervistata dal giornalista Cristiano Bosco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.