Lettera al direttore

Merito

Grazie ai medici dell’ospedale Santa Corona: “Onore al merito a chi ogni giorno salva vite umane”

santa corona marcia

Esprimo il mio ringraziamento al Primario – Prof. Raffaele Galleano per le cure prestate prima, durante il mio ricovero presso l’Ospedale S. Corona di Pietra Ligure e nel decorso post operatorio soprattutto per la sua professionalità ed impegno con cui affronta ogni giorno il suo lavoro durante operazioni in situazioni complicate e difficili .

La competenza e l’esperienza del prof. Galleano rassicurano ogni paziente ed anche la sua gentilezza è senza dubbio di grande conforto specialmente in occasioni in cui la vita é in serio pericolo.

Un particolare ringraziamento anche al dott. Ciciliot, che mi ha permesso di affrontare momenti difficili.

Estendo i miei ringraziamenti alla dott.ssa Ponzanelli ed a tutto il personale dipendente presso il reparto di Oncologia, che – con grande umanità – accoglie ogni giorno pazienti in situazioni particolarmente delicate.

Voglio ricordare che è proprio in questi momenti che fa piacere conoscere persone competenti e che rassicurano perchè svolgono il proprio lavoro con passione, alta professionalità e determinazione. Quando si superano queste dure prove della vita mi sembra giusto darne merito a tutti quei medici che salvano ogni giorno vite umane.

Un grazie di cuore a tutti,

Annamaria Frediani

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.