IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Golosità, shopping, musica e laser show: a Pietra Ligure la “Notte Bianca Summer Light” foto

Giovedì 27 luglio dalle 18 l'evento che animerà i vicoli con tante specialità

Pietra Ligure. Giovedì 27 luglio dalle 18 a Pietra Ligure si terrà la “Notte Bianca Summer Light”, l’evento che animerà le piazze, le strade e i vicoli con tante specialità a prezzi “appetibili” con una vasta proposta enogastronomica, shopping più low cost che mai, negozi aperti fino a tardi e tanta, tanta musica con ben 13 postazioni musicali per tutto il paese: gruppi live, dj e animatori lanceranno brani tutti da ascoltare e da ballare sotto le stelle.

Dopo i grandi successi del “Deejay Match” e del “The Crazy Horror Show” l’associazione Facciamo Centro e il comune di Pietra Ligure hanno deciso di scommettere per l’estate 2017 su un evento ancora più grande e coinvolgente.

Tutti gli artisti che intratterranno le varie zone vantano di una lunga esperienza nel settore e il loro repertorio comprende tutti i generi musicali dagli anni ’70 ad oggi; effetti speciali, laser show, robot led e luci renderanno unica e indimenticabile la serata.

Notte Bianca Summer Light Pietra Ligure

Professionisti del calibro di Warez robot led, performer ufficiale di Gabry Ponte, Oasi Latina con un gruppo di animazione tra i migliori del nord Italia e semifinalisti alla trasmissione Italian’s Got Talent, Umberto Santoro protagonista e mattatore sul Red Carpet delle ultime tre edizioni del Festival di San Remo e la coppia Daniel Noir dj (che ha diviso la consolle con dj internazionali come Bob Sinclair e Martin Solveig) e la voce di Mad Fiftyone (vocalist e cantante del singolo estivo Camilla prodotto con dj Matrix e Matt Joe) sono solo alcuni degli artisti che animeranno uno spettacolo sorprendente e unico dove la musica e la luce ne faranno da padrone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.