IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giustenice, l’assessore Berrino all’inaugurazione del Red Carpet

L'evento sarà l'occasione per aprire la rassegna del “Luglio Medioevale”

Giustenice. Sarà l’assessore regionale al Turismo Giovanni Berrino ad inaugurare questa sera alle 20 in piazza san Michele il red carpet di Giustenice. A seguire parteciperà alla cena medioevale. L’inaugurazione sarà l’occasione per aprire la rassegna del “Luglio Medioevale”.

L’iniziativa “La Liguria dei Red Carpet – Emozioni da star”, organizzata dalla Regione Liguria, sta portando 27 tappeti rossi in 32 comuni da Ponente a Levante, per un totale di quasi 50 chilometri di passerella, sulla scia del successo ottenuto dal Red Carpet del Guinness dei primati tra Rapallo e Portofino.

“Questa estate – spiega Berrino – tanti red carpet accoglieranno come star i turisti che sceglieranno la Liguria come meta delle loro vacanze. Dalla costa all’entroterra vogliamo far sentire protagonisti i visitatori del nostro territorio e accompagnarli nella scoperta delle nostre bellezze, attraverso percorsi esperienziali unici, anche valorizzando gli straordinari borghi delle nostre vallate”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.