IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Giovedì di luglio” a Savona: task force di carabinieri e polizia locale per la sicurezza foto

Una decina di persone che bivaccavano abusivamente in spiaggia sono state allontanate: una è stata sanzionata per la detenzione di 6 grammi di droga

Più informazioni su

Savona. Continua l’attività di controllo del territorio da parte dei carabinieri di Savona che, ieri sera, in occasione dei “Giovedì di luglio” di Savona sono stati coadiuvati della Squadra Operativa di Supporto dell’Arma e da personale della locale Polizia Municipale.

Per tutta la serata di ieri, quindi, i militari sono stati impegnati nel monitoraggio della città affollata di turisti e residenti. Dopo aver fatto vari giri di controllo nel centro cittadino il servizio si è spostato sul lungomare dove, nei pressi di piazzale Eroe dei Due Mondi, sono state controllate, identificate ed allontanate circa una decina di persone intente a bivaccare sulla spiaggia.

Tra le persone allontanate una è stata anche segnalata amministrativamente come assuntore di droga (per violazione dell’art. 75 della legge sugli stupefacenti) visto che addosso i carabinieri gli hanno trovato sei grammi di marijuana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.