IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gallo e Fofana sono del Savona

Sassari passa dal Vado alla Genova Calcio; Emanuele Boveri è ad un passo dal vestire la casacca del Finale

Savona. E’ ufficiale il ritorno di Andrea Gallo, tra le fila del Savona, che si è assicurato anche Lamine Fofana, centrocampista, classe ’98 in arrivo dalla Primavera del Carpi.

Manca solo la firma dell’ex difensore dell’Albissola, Emanuele Boveri, per sancire il suo passaggio al Finale di Pietro Buttu.

L’ex centrocampista del Vado Samuele Sassari è l’ennesimo rinforzo di valore della Genova Calcio.

Il centrocampista Mirko Antonelli è un nuovo giocatore dell’Albenga.

Il Pallare ha preso (dalla Cairese) Luca Realini, attaccante, classe ’98, mentre il ‘delantero’ Gabriele Ferrotti è ufficialmente  della Veloce.

Antonio Vitiello, factotum della Letimbro, ha messo le mani sull’attaccante Vincenzo Cela (dal Varazze) e su Gaetano Altomare, centrocampista, classe ’88 ex Albissola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.