IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fulvio Florean in gara al Rally del Moscato

Il copilota savonese torna in corsa dopo un paio di mesi di stop

Savona. Dopo uno stop forzato di un paio di mesi, Fulvio Florean torna in gara questo weekend e sempre in coppia con Elwis Chentre sarà al via del Rally del Moscato, rally delle Langhe con partenza e arrivo da Santo Stefano Belbo.

La coppia campione IRC 2016 partirà con il numero 1 sulle portiere della Ford Fiesta R5 della Roger Tuning cercando di ben figurare anche in prospettiva di una seconda parte di stagione, dove l’equipaggio savonese-aostano, nonostante abbia dovuto saltare qualche appuntamento, si trova ancora in seconda posizione assoluta nella classifica del campionato italiano indipendenti.

La vettura, con la quale già l’anno scorso Florean e Chentre trionfarono al Bormida, avrà una livrea Santero 958 con stilizzata una bottiglia di moscato pronta da stapparsi sul gradino più alto del podio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.