IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I fratellini albenganesi Alessandro e Alice Ricotta Lazzara baby talenti al Summer Festival Cervia 2018 foto

Dopo il Roma Talent Stage si sono aggiudicati due borse di studio

Albenga. Sono giovanissimi talenti ingauni della danza i fratellini Alessandro e Alice Ricotta Lazzara: dopo una fantastica esperienza di ballo, la scorsa settimana, al Roma Talent Stage “In vacanza…danza”, con i professionisti di “Amici” come Veronica Peparini, Roberto Carrozzino, Martina Nadalini, Rita Pivano e Fabrizio Frolli, si sono aggiudicati per il prossimo anno la borsa di studio Summer Festival Cervia 2018.

Alessandro, nove anni, appassionato di ballo hop hop e break, da subito con impegno e umiltà ha affrontato il primo stage presso la scuola di danza Pro Art con Roberto Carrozzino e, alla fine dello stage, ha vinto due borse di studio, a Formia e a Roma.

Ha scelto di andare nella capitale per una competizione entusiasmante negli studi di Saxa Rubra all’insegna della professionalità, del talento e della voglia di danzare con i ballerini professionisti di “Amici”, gareggiando in ballo moderno, contemporaneo e musical.

Al termine dello stage, insieme alla sua sorellina di sei anni, Alessandro ha vinto un’altra borsa di studio che lo vedrà protagonista di gare, il prossimo anno, con Martina Nadalini al Summer Festival Cervia 2018.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.