Che botta!

A forte velocità sull’Aurelia, perde il controllo e impatta contro la parete rocciosa di Capo Santo Spirito

L'uomo è stato soccorso e trasportato in ospedale: accertamenti della polizia stradale

polizia stradale

Borghetto Santo Spirito. Incidente stradale ieri sera, intorno alle 20 e 30, sulla via Aurelia, all’altezza di Capo Santo Spirito nel comune di Borghetto.

Secondo quanto appreso, una Peugeot bianca, condotta da un turista 58enne di Cuneo, iniziali C.A., è andata ad impattare violentemente contro la parete rocciosa: stando alle prime informazioni il guidatore della vettura stava procedendo a forte velocità quando in prossimità della curva ha perso il controllo del mezzo e l’impatto è stato così inevitabile.

Fortunatamente non sono stati coinvolti altri veicoli: l’uomo è stato estratto dall’abitacolo e soccorso dai sanitari, che lo hanno trasportato per accertamenti all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, non è in gravi condizioni nonostante il violento urto. L’auto è andata invece in gran parte distrutta.

Lievi ripercussioni alla viabilità stradale lungo la via Aurelia: sul posto hanno operato gli agenti della polizia stradale di Albenga che hanno rilevato il sinistro stradale e regolato la circolazione viaria durante i soccorsi e la rimozione del mezzo incidentato.

Ora la posizione del conducente è al vaglio dei poliziotti, che attendono gli esiti degli esami tossicologici.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.