IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A forte velocità sull’Aurelia, perde il controllo e impatta contro la parete rocciosa di Capo Santo Spirito

L'uomo è stato soccorso e trasportato in ospedale: accertamenti della polizia stradale

Borghetto Santo Spirito. Incidente stradale ieri sera, intorno alle 20 e 30, sulla via Aurelia, all’altezza di Capo Santo Spirito nel comune di Borghetto.

Secondo quanto appreso, una Peugeot bianca, condotta da un turista 58enne di Cuneo, iniziali C.A., è andata ad impattare violentemente contro la parete rocciosa: stando alle prime informazioni il guidatore della vettura stava procedendo a forte velocità quando in prossimità della curva ha perso il controllo del mezzo e l’impatto è stato così inevitabile.

Fortunatamente non sono stati coinvolti altri veicoli: l’uomo è stato estratto dall’abitacolo e soccorso dai sanitari, che lo hanno trasportato per accertamenti all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, non è in gravi condizioni nonostante il violento urto. L’auto è andata invece in gran parte distrutta.

Lievi ripercussioni alla viabilità stradale lungo la via Aurelia: sul posto hanno operato gli agenti della polizia stradale di Albenga che hanno rilevato il sinistro stradale e regolato la circolazione viaria durante i soccorsi e la rimozione del mezzo incidentato.

Ora la posizione del conducente è al vaglio dei poliziotti, che attendono gli esiti degli esami tossicologici.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.