IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, turista in mare in difficoltà: salvato dai bagnini foto

Si sono tuffati e con l'ausilio del salvagente lo hanno riportato a riva

Più informazioni su

Finale Ligure. Un uomo di circa 70 anni è stato salvato questa mattina da tre bagnini a Finale Ligure. Il turista stava facendo il bagno nello specchio d’acqua della spiaggia libera attrezzata di ponente, quando è andato in difficoltà e non è più riuscito a rientrare a riva.

Immediato l’intervento di tre bagnini, Alice Scaiola, Paolo Zanardi e Renato Mamberto, che si sono subito tuffati e con l’ausilio del salvagente lo hanno riportato sul bagnasciuga.

Solo un grande spavento e nulla più per il 70enne, grazie alla prontezza dei tre ragazzi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.