IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, tenta di rubare una bike da enduro sul lungomare: arrestato

Nei guai è finito un 33enne residente a Torino: è stato fermato dai carabinieri

Più informazioni su

Finale Ligure. Ha tentato di rubare una bicicletta da enduro in carbonio che un turista olandese di 45 anni, in vacanza in Riviera con la famiglia, aveva momentaneamente parcheggiato sul lungomare Migliorini di Finale Ligure. Il proprietario della due ruote però si è accorto di quello che stava succedendo ed è riuscito a mettere in fuga il ladro che però è stato rintracciato poco dopo dai carabinieri.

I militari della Stazione finalese, allertati da una chiamata al 112, sono intervenuti immediatamente sul lungomare e, dopo aver ricostruito quanto appena successo, hanno arrestato per tentato furto aggravato un pregiudicato originario del foggiano di 33 anni, residente a Torino.

L’uomo questa mattina sarà processato per direttissima in tribunale dove dovrà rispondere dell’accusa di tentato furto aggravato. Quello di ieri è il quinto arresto in quattro giorni operato a Finale Ligure dai carabinieri della locale stazione (dopo quello dei ragazzi marocchini fermati dopo una rissa in spiaggia).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.