IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Finale mostra e annullo filatelico in occasione dell’anniversario dei Bersaglieri foto

L'inaugurazione sabato 15 luglio, interverrà il presidente provinciale dell'associazione bersaglieri Luigi Puppo

Più informazioni su

A Finale Ligure il giorno 15 luglio, presso la sala Gallesio, si terrà l’annullo filatelico in occasione del 181 anno dalla fondazione del corpo dei Bersaglieri (avvenuta il 18 giugno 1836), mentre il 16 luglio si terrà la sfilata e il concerto della fanfara “Aminto Caretto”.

La mostra filatelica e cartofila dedicata ai bersaglieri, con riferimento alla Prima Guerra Mondiale, sarà inaugurata sabato 15 luglio alle ore 11:00 e resterà aperta fino a domenica con il seguente orario: 9 e 30 – 12 e 30, e 15 e 30 – 19 e 30.

All’evento finalese sarà presente il presidente provinciale dell’associazione nazionale Bersaglieri Luigi Puppo, oltre alle autorità cittadine e militari.

Anteprima della mostra sarà la presentazione dei due nuovi libri di Paolo Cervone, “I segreti di Caviglia” e “Ritorno a Caporetto”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.