IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale Ligure si prepara ad ospitare il Raduno Nazionale dei Bersaglieri

Alzabandiera, sfilata e concerto della Fanfara "Amintore Carretto"

Finale Ligure ospiterà domenica prossima 16 luglio il Raduno Nazionale del Corpo dei Bersaglieri con un ricco programma di attività. L’evento si svolge con il patrocinio dell’Unione dei Comuni del Finalese.

Si inizia alle ore 10 con l’alzabandiera in piazza di Spagna, sul lungomare di Finalmarina, presso l’Arco di Margherita di Spagna con annullo filatelico a cura del Circolo Filatelico di Finale Ligure e deposizione alla corona al generale Caviglia.

Si prosegue con la Santa Messa presso la Basilica San Giovanni Battista e la sfilata del Corpo dei Bersaglieri per le vie di Finalmarina e sul Lungomare fino a raggiungere Finalpia.

In conclusione alle ore 16:30 il concerto della Fanfara “Amintore Carretto” nella centralissima piazza Vittorio Emanuele II.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.