IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, camion rimane incastrato sul ponte di ferro: viabilità in tilt fotogallery

Ponte danneggiato: in corso verifiche tecniche

Più informazioni su

Finale Ligure. Un mezzo pesante è rimasto incastrato questa mattina sul ponte di ferro che collega le due sponde del fiume Pora a Finale Ligure.

ponte di ferro camion incastrato

Al momento il camion è stato spostato, ma il traffico è ancora bloccato sulla strada provinciale 490 che collega il casello autostradale fino all’Aurelia (come visibile nel video).

Il ponte al momento è chiuso, ed è in corso un sopralluogo per valutare i danni al ponte e gli interventi tecnici necessari a ripristinarli: il mezzo pesante, infatti, ha danneggiato uno spigolo. Il camion dovrà ora essere rimosso e una volta completati gli accertamenti tecnici la circolazione sul ponte sarà riaperta.

Intanto una lungo colonna di auto si è formata sulla Sp 490, con grossi disagi per gli automobilisti e lunghi tempi di percorrenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.