IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finalborgo attende la Borgo By Night Running

Torna l'appuntamento con una delle classiche del podismo di stagione

Sabato 15 luglio torna l’appuntamento con la Borgo By Night Running, quarta tappa delle gare Tune – Up della RunRivieraRun HalfMarathon del 29 ottobre 2017. La gara avrà una lunghezza di 5 km e si snoderà all’interno di Finalborgo con partenza ed arrivo in via Nicotera.

Presso il Complesso Monumentale di Santa Caterina sarà allestito il villaggio della gara che partirà alle 20. Organizzato dai comuni del finalese, l’evento prevede diversi premi destinati ai primi assoluti e di categoria. La Borgo By Night Running rappresenta ormai una delle tappe imprescindibile del podismo di Ponente.

Per quanto riguarda il percorso della gara ci sarà la particolarità di entrare anche all’interno del Complesso Monumentale di Santa Caterina con un suggestivo passaggio nei Chiostri di Santa Caterina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.