La rievocazione

Figuranti cercasi per il grande “Sbarco dei saraceni” di Laigueglia

Si cercano dame, donzelle, fanciulle, bambini, pirati da terra e contrattori, ma anche pirati del mare e difensori laiguegliesi

Laigueglia: lo Sbarco dei Saraceni

Laigueglia. Dame, donzelle e fanciulle (da 13 a 18 anni), bambini (da 7 a 12 anni), pirati da terra e contrattori. Quindi pirati del mare e difensori laiguegliesi (uomini e donne con età superiore ai 18 anni). Per lo Sbarco dei Saraceni di Laigueglia, ovvero la rievocazione storica, in chiave moderna, di un fatto realmente accaduto nel 1546, si cercano figuranti per vivere un’avventura storica, ma al tempo stesso indimenticabile.

La macchina dell’organizzazione dell’edizione 2017 che si terrà il 4 agosto alle 22 si è messa già in moto. Quello in programma a Laigueglia davanti allo storico torrione è un evento unico nel suo genere, perchè permette alle persone di partecipare attivamente, e non essere soltanto spettatori, vivendo momenti indimenticabili e magici.

Le iscrizioni dei figuranti per la scena di “Prologo” si prenderanno mercoledì 19 luglio dalle 17 alle 18 presso l’anfiteatro di piazza dei Pescatori/ via Mazzini a Laigueglia. Le prove inizieranno poi il 20 luglio. Per la scena della “Battaglia” le iscrizioni a numero chiuso si prenderanno nei giorni 28, 29, 30 luglio dalle 17 alle 18 sempre presso l’anfiteatro di piazza dei Pescatori/ via Mazzini a Laigueglia.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.