IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Festa dei cinquantenni di Savona”, evento speciale per la leva del ’67

L'appuntamento è in programma per l'8 luglio

Savona. Made in 1967, un singolare e originale ritrovo dei savonesi che quest’anno compiono 50 anni di età. E’ l’evento organizzato per festeggiare assieme un compleanno speciale: le ragazze e i ragazzi savonesi del 1967 si ritroveranno l’8 luglio per festeggiare i loro primi 50 anni.

Alle 20.00 presso i Lido Beach & Life Spa Resort di Albissola Marina si terrà infatti la “Festa dei cinquantenni di Savona”. L’evento sarà un’occasione di incontro tra vecchi amici, per ricordare il passato e fare progetti guardando ad al futuro. Una festa dei 50enni che ritorna nella città della Torretta dopo che dal 2007 al 2011 l’iniziativa era stata organizzata dall’allora presidente del Consiglio comunale Marco Pozzo, realizzata anche ospiti dello spettacolo, con l’obiettivo di raccogliere fondi a scopo benefico.

Nella serata è previsto apericena a bordo piscina, bagno, giro in gommone del porto di Savona e tanta musica. Tutti i cinquantenni sono invitati. E’ gradita conferma di partecipazione a i50ennidel67@yahoo.com, ma anche chi non conferma è ben accetto.

In occasione dell’evento organizzato per la leva del 1967 è stata creata anche una pagina Facebook: www.facebook.com/coscritti67savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.