IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ferrara e Bonavia al Vado, che libera Aurelio

Flavio Ferraro è il nuovo tecnico della Loanesi, al posto del dimissionario Ivano Ceppi

Vado Ligure. Il Vado, dopo l’arrivo di Andrea Piovano, comunica di aver chiuso le trattative riguardanti Luca Ferrara e Giovanni Bonavia.

Ferrara, esterno offensivo, classe ’93, arriva dal Finale, mentre Bonavia, portiere, classe ’98, è acquistato,  a titolo definitivo, dall’Arenzano.

Il Vado comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con Salvatore Aurelio.

Flavio Ferraro è ufficialmente il nuovo trainer della Loanesi del presidente Ugo Piave; il direttore sportivo Viviano Rolando è già al lavoro per completare la rosa, che dovrà affrontare al meglio il campionato di Promozione, che si annuncia di alto livello, vista la presenza di squadroni come Alassio, Cairese, Taggia, Campomorone e Voltrese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.