IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Esodo del weekend: A10 ancora in tilt, sulla A6 code e rallentamenti

Vacanzieri e turisti del fine settimana diretti nelle località del ponente ligure

Più informazioni su

Savona. Ormai è un rituale che si ripete ogni venerdì pomeriggio e ogni venerdì sera: il serpentone di auto diretto verso le località della riviera ligure di ponente per il weekend, con le immancabili code e rallentamenti sui tratti di A10, con la circolazione bloccata e lunghi tempi di percorrenza per utenti e automobilisti.

In questo momento di segnalano code sia nel tratto tra il bivio con la A26 e il tratto di A10 fino a Varazze e traffico in tilt anche nel tratto da Albisola verso Savona e da Savona in direzione Ventimiglia. Il traffico intenso durerà fino a tarda serata per l’arrivo dei vacanzieri del fine settimana.

Non mancano anche le code e i rallentamenti sulla A6 dove si registrano serpentoni di veicoli tra il casello di Altare e quello di Savona in direzione sud, fino al bivio con la A10. Secondo quanto appreso la situazione sarà difficile anche nella mattinata di domani quando ci sarà la seconda “ondata” di arrivi per il weekend al mare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.