IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Deve scontare due anni di carcere, ma viene in Riviera per il fine settimana: arrestato a Noli

Fermato nell’ambito dei servizi predisposti per garantire la sicurezza dei fine settimana in Riviera

Più informazioni su

Noli. Deve scontare una pena di due anni e 17 giorni di carcere, ma ha pensato di trascorrere ugualmente un fine settimana in riviera. Almeno finché i carabinieri non lo hanno individuato ed arrestato.

Nell’ambito dei servizi predisposti per garantire la sicurezza dei fine settimana in Riviera, i militari della caserma di Noli hanno arrestato A.C., 41enne di Mondovì, in esecuzione di un provvedimento dell’autorità giudiziaria torinese. L’uomo, infatti, deve espiare due anni e 17 giorni di carcere per un cumulo di pena.

L’uomo è stato fermato durante un controllo stradale: interrogato dai carabinieri, prima ha dichiarato di essere sprovvisto di documenti e poi fornito generalità false. Insospettiti, i militari hanno effettuato ulteriori controlli dai quali è emerso il provvedimento pertanto l’hanno arrestato e tradotto al carcere di Marassi nel capoluogo regionale.

Il 41enne verrà denunciato per aver dichiarato le false generalità e per aver guidato un veicolo con la patente sospesa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.