IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dellepiane Profumerie inaugura il nuovo negozio di Genova con Cristiana Capotondi foto

Le profumerie Dellepiane sono una realtà familiare ma hanno un’esperienza antica che ha le sue radici più profonde nel capoluogo ligure

Più informazioni su

Genova. Si terrà domani, giovedì 27 luglio, l’inaugurazione del nuovo punto vendita di via Roma a Genova di Dellepiane, colosso della profumeria ligure con sette negozi e 31 dipendenti all’attivo in tutta la Liguria.

cristiana capotondi

Un’apertura importante nel panorama commerciale genovese. Non a caso, per l’occasione sarà presente una madrina d’eccezione: l’attrice Cristiana Capotondi, celebre volto del cinema e della televisione italiana, protagonista di numerose fiction e candidata più volte ai David di Donatello, disponibile a fare foto, autografi e selfie con i genovesi che vorranno curiosare tra gli scaffali.

Un nome importante, dal giusto equilibrio, capace di attrarre un pubblico trasversale di pari passo con il nuovo negozio, che apre i battenti nel salotto buono della città, ma presenta un vasto assortimento per “tutte le tasche”, con un’offerta in grado sempre di coniugare qualità e prezzo, a seconda delle diverse esigenze.

Le profumerie Dellepiane sono una realtà familiare ma vantano un’esperienza antica che proprio nel capoluogo ligure ha le sue radici più profonde.

Elvio Dellepiane, noto imprenditore ligure, scomparso prematuramente nel 2008, è il capostipite del nome che ha dato origine all’azienda. Sua figlia iniziò giovanissima, affiancata dal marito Antonio Martella, (Tonino per tutti n.d.r,), tramandando poi la tradizione al giovane Alberto che ora, appena ventenne, lavora con il resto della famiglia.

dellepiane profumeria

Con il nuovo negozio di via Roma salgono infatti a otto i punti vendita sparsi tra Liguria e Piemonte in poco meno di sei anni. Dai primi tre dislocati a Savona, sono seguite le aperture a Cairo Montenotte, Sanremo, Albenga e poi Torino. Ora tocca a Genova, con tre nuovi dipendenti e una nuova impresa da aggiungere al successo delle sette precedenti. Un doveroso “tributo” al genovese re dei profumi, Elvio Dellepiane.

La profumeria Dellepiane sarà lieta di offrire un aperitivo di benvenuto, giovedì 27 luglio, per festeggiare con i genovesi la nuova apertura in via Roma. In contemporanea, dalle 17, alla presenza di Cristiana Capotondi, sarà trasmessa la diretta dalla pagina Facebook Profumerie Dellepiane.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.