IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Andora: degrado e sporcizia in via del Lampin, cassonetti dei rifiuti “presi d’assalto” foto

I residenti lamentano l'incuria dell'isola ecologica presso la base aeronautica

Andora. Degrado e sporcizia dilagante in via del Lampin ad Andora. All’esterno della base militare dell’Aeronautica sono presenti i contenitori della raccolta differenziata ma gli abitanti lamentano che i rifiuti non vengono portati via dai mezzi della pulizia urbana come dovrebbe avvenire di norma.

“La situazione che si ripete ogni volta è questa – lamenta un residente di quella zona – Una discarica a cielo aperto, è una situazione insostenibile”.

Il residente lamenta anche che “muratori, giardinieri e passanti in generale lasciano di tutto”. Dunque lo stato di abbandono dell’isola ecologica sembra da addebitarsi sia al non tempestivo svuotamento dei cassonetti sia alla mancanza di cura da parte degli utenti dell’isola stessa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.