IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Daniele Dalpiaz è il colpo in entrata del Priamar

Fulvio Berruti è il nuovo direttore sportivo dello Speranza; il Varazze emigra nel girone C di Prima Categoria

Savona. Daniele Dalpiaz (nella foto con Alex Del Piero), classe ’84, ex storico capitano del Quiliano, nonchè giocatore di Varazze, Arenzano, Carcarese è un nuovo giocatore del Priamar.

Ho accettato con entusiasmo il passaggio alla società savonese – dice Dalpiaz – dove ritrovo amici, con i quali ho condiviso alcuni momenti sportivi, in un ambiente dove si riesce a far convivere divertimento e ricerca di buoni risultati.

Fulvio Berruti, ex dirigente di Veloce e Cairese, è il neo direttore sportivo dello Speranza.

E’ stata resa nota la composizione dei quattro gironi di Prima Categoria; il Varazze è costretto ad emigrare a Genova, essendo stato inserito nel girone C.

La Carcarese Calcio, dopo un solo anno di attività, chiude i battenti, rinunciando ad iscriversi al campionato.

La Loanesi di mister  Ivano Ceppi ha acquistato (dal Millesimo) il centrale difensivo, classe ’99, Gabriele Roascio.

In Prima Categoria molto attive Celle Ligure e Letimbro.

Il Celle ha portato a termine l’acquisto di Luca Vanoli (dal Sassello) e Alessio Bruzzone (dall’Altarese), mentre la società Letimbro, ha chiuso per l’attaccante, classe ’89, Andrea Cossu.

In Seconda Categoria, Leandro Pansera subentra a Fabio Macchia alla guida tecnica della Rocchettese.

Il Mallare ha un nuovo allenatore, il savonese Marino Masala.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.