IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppia di ciclisti investita da un’auto a Le Manie: feriti due ragazzi

Due ragazzi sono stati trasportati all'ospedale Santa Corona: accertamenti in corso da parte della municipale

Finale Ligure. E’ di due feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi nell’entroterra finalese, a Le Manie. Secondo quanto appreso, poco dopo le 18:00, due biker sarebbero stati investiti da un’auto, per cause ancora in via di accertamento.

Nell’impatto con il veicolo la coppia di ciclisti è caduta a terra: immediati sono scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto dei militi della Croce Bianca di Finale Ligure e l’automedica del 118. I due biker, un ragazzo ed una ragazza, sono stati travolti dalla vettura dopo aver passato la giornata nei sentieri della zona dedicati alla mountain bike.

Stando a quanto riferito dai sanitari, i due giovani non hanno riportato gravi traumi o ferite: dopo le prime cure sono stati trasportati rispettivamente in codice giallo e codice verde all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Sul luogo dell’investimento sono ancora in corso gli accertamenti da parte della polizia municipale di Finale Ligure, che ha svolto i primi rilievi e ascoltato il conducete dell’auto, la cui posizione è ora al vaglio degli agenti che stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’incidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.