Pericolo scampato

Coppia bloccata sugli scogli a Capo Noli, salvati dai vigili del fuoco via mare

Spettacolare intervento per raggiungere la donna, sotto shock e con alcune escoriazioni: impiegato anche un elicottero

Noli. Una coppia è stata tratta in salvo questa mattina dai vigili del fuoco dopo essere rimasta bloccata sugli scogli a Capo Noli.

Sul posto sono intervenuti anche la Guardia Costiera ed un elicottero della Guardia di Finanza. Data l’impossibilità di raggiungere via terra la coppia in difficoltà, si è optato per un soccorso via mare: le onde però rendevano sconsigliabile avvicinarsi direttamente agli scogli con le imbarcazioni.

I vigili del fuoco quindi hanno raggiunto la donna, che presentava alcune escoriazioni ed era sotto shock, e dopo averla stabilizzata l’hanno fatta scendere in acqua e portata fino ad un gommone della Capitaneria di Porto. Da lì è stata trasferita nel porto di Finale, dove un’ambulanza l’ha attesa per portarla all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Il marito, invece, che era illeso, dopo essere stato portato sul gommone ha raggiunto il punto di Noli da cui erano partiti, forse per fare una nuotata, e da lì con alcuni conoscenti ha raggiunto la moglie in ospedale.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.