IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Controlli del sabato sera, tre patenti ritirate in Valbormida

Due persone positive all'etilometro a Pontinvrea e Cosseria, mentre un'altra a Cairo ha rifiutato di sottoporsi al test ed aveva la patente sospesa

Valbormida. Nell’ambito dell’attività di prevenzione delle “stragi del sabato sera”, i carabinieri hanno segnalato alla Procura della Repubblica di Savona tre persone colte alla guida in stato di ebbrezza alcolica nel fine settimana.

In particolare a Cairo Montenotte è stato denunciato S.R., savonese residente a Cairo di 38 anni, per essersi rifiutato di sottoporsi all’etilometro e contestualmente sanzionato per essersi posto alla guida con la patente di guida sospesa, motivo per il quale la sua autovettura è stata sottoposta a fermo amministrativo.

A Pontinvrea i Carabinieri della locale stazione hanno deferito a piede libero C.R., 39enne originario di Genova ma residente nel piccolo centro, risultato positivo all’etilometro, mentre i carabinieri di Cengio, intervenuti per un sinistro autonomo sulla Sp28bis all’altezza della frazione Lidora di Cosseria hanno denunciato G.L., 46 originario di Savona ma residente a Millesimo, anch’egli positivo all’etilometro. A entrambi è stata ritirata la patente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.