IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Condannata per spaccio, 46enne di Albenga arrestata a Millesimo

La donna era in affidamento in prova ai servizi sociali

Più informazioni su

Millesimo. I carabinieri di Millesimo hanno arrestato M.S., di 46 anni, originaria di Albenga, su ordine della Procura della Repubblica di Savona in quanto deve espiare la pena di tre anni e mezzo di reclusione a seguito di una condanna per spaccio di stupefacenti.

La donna, che si trovava a Millesimo in affidamento in prova ai servizi sociali, è stata rintracciata dai carabinieri durante una normale attività di controllo del territorio.

A conclusione dei dovuti accertamenti le è stato notificato il provvedimento di revoca dell’affidamento in prova ai servizi sociali e contestuale ordine di carcerazione. E’ stata portata nel carcere di Genova Pontedecimo.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.