IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Concorso per infermieri, tra i 10 mila candidati anche savonesi: 25 posti per l’Asl 2 foto

Nella zona foce si stanno registrando rallentamenti: sono un centinaio i posti a disposizione tra Asl3, da Asl4 e Asl2

Più informazioni su

Genova. Ci sono anche centinaia di savonesi, questa mattina, a Genova per il maxi concorso per infermieri alla Fiera di Genova. Proprio a causa dell’alta affluenza dei candidati si stanno creando rallentamenti anche in sopraelevata in direzione levante.

Poco dopo le 8 il traffico è stato intenso per la forte affluenza verso piazzale Kennedy. Gli agenti della Polizia Municipale, distretto 8, sono intervenuti sul posto nei pressi della rotatoria Kennedy, mentre una pattuglia è stata mandata a deviare il traffico diretto a levante in via delle Casaccie

Sono circa 10 mila gli aspiranti infermieri che sosteranno la preselezione del concorso indetto dall’Asl3, dall’Asl4 e Asl2 per un centinaio di posti.

Ci saranno 24 posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere – Cad. D da assegnare all’Asl3 Genovese; 20 posti per l’Asl4; 25 per l’Asl 2 savonese, ma qualcuno potrà entrare anche con lo scorrere delle graduatorie.

Le prove si svolgono a partire dalle 9 all’interno del padiglione Blu di Jean Nouvel. Si tratta di un test a risposta multipla. Seguiranno la prova scritta e, infine, quella orale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.