IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Concerto Emozionale”, le campane tibetane del maestro yoga Patrizio Lai risuoneranno a Savona

L'esibizione inserita nelle iniziative dei "Giovedì di Luglio"

Più informazioni su

Savona. Nell’ambito dei “Giovedì di Luglio” la Galleria GULLIarte promuove una serie di eventi serali a tema intitolati “I Giovedì Stellati di Luglio”, dialoghi d’arte con artisti (13 luglio alle ore 21:30) o presentazioni di libri (27 luglio dalle ore 21:30 con la scrittrice Maria Scarfì Cirone a cura de “Il Cenacolo degli Artisti di Albisola”).

Da quest’anno la manifestazione verterà anche su altri campi molto originali. La galleria ospiterà così il 6 luglio alle ore 21:30 il “Concerto Emozionale” di campane tibetane, eseguito dal maestro yoga Patrizio Lai, con la creazione di un’ambientazione dall’atmosfera unica e irripetibile.

Il 20 luglio dalle ore 21:30 un’altro appuntamento speciale, da non mancare, sarà sviluppato con alcuni artisti presenti in questo periodo nella mostra “Kéramos2017”, collettiva di ceramica contemporanea e del ‘900.

In collaborazione con altre realtà commerciali savonesi sfileranno dei “Prezioni d’Artista”, con opere realizzate da Acquaviva, Baruzzi, Giampietro, Gioventù e Tonso. Preziosi in ceramica e altri materiali, indossati per la serata da modelle che sfileranno per mostrare queste opere uniche e originali da indossare in quest’estate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.