Giovedì di luglio

“Concerto Emozionale”, le campane tibetane del maestro yoga Patrizio Lai risuoneranno a Savona

L'esibizione inserita nelle iniziative dei "Giovedì di Luglio"

Campane tibetane

Savona. Nell’ambito dei “Giovedì di Luglio” la Galleria GULLIarte promuove una serie di eventi serali a tema intitolati “I Giovedì Stellati di Luglio”, dialoghi d’arte con artisti (13 luglio alle ore 21:30) o presentazioni di libri (27 luglio dalle ore 21:30 con la scrittrice Maria Scarfì Cirone a cura de “Il Cenacolo degli Artisti di Albisola”).

Da quest’anno la manifestazione verterà anche su altri campi molto originali. La galleria ospiterà così il 6 luglio alle ore 21:30 il “Concerto Emozionale” di campane tibetane, eseguito dal maestro yoga Patrizio Lai, con la creazione di un’ambientazione dall’atmosfera unica e irripetibile.

Il 20 luglio dalle ore 21:30 un’altro appuntamento speciale, da non mancare, sarà sviluppato con alcuni artisti presenti in questo periodo nella mostra “Kéramos2017”, collettiva di ceramica contemporanea e del ‘900.

In collaborazione con altre realtà commerciali savonesi sfileranno dei “Prezioni d’Artista”, con opere realizzate da Acquaviva, Baruzzi, Giampietro, Gioventù e Tonso. Preziosi in ceramica e altri materiali, indossati per la serata da modelle che sfileranno per mostrare queste opere uniche e originali da indossare in quest’estate.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.