IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Commercio abusivo, avvistato di nuovo il banchetto “da mercato” in riva al mare foto

I venditori ambulanti che si aggiravno tra le sdraio rischiano di essere superati da nuovi colleghi "stanziali"

Loano. Un banchetto di costumi da bagno, in perfetto stile “mercato”, piazzato in riva al mare. E’ l’ultima frontiera dei commercianti abusivi da spiaggia che, ogni anno, cercano clienti tra le sdraio. Il particolare “mercatino abusivo” era già stato avvistato lo scorso anno (Ivg.it gli aveva dedicato un articolo), ma nei giorni scorsi ha fatto ritorno sulle spiagge tra Pietra e Loano.

Una nostra lettrice ha fotografato il venditore e poi ci ha inviato le foto. Nonostante l’impegno delle forze dell’ordine per contrastare il fenomeno dell’abusivismo commerciale sembra quindi esserci anche chi non teme i controlli.

Molti commercianti abusivi si sono attrezzati con borsoni e sacchi facili da chiudere alla vista di una pattuglia, mentre il titolare di questo banchetto di costumi sembra non temere il rischio di una sanzione salata visto che non si fa problemi ad allestire il suo “negozio” on the beach.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.