IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il comico Paolo Migone a Loano: “Ironia sui liguri? Invasi dai turisti, li capisco…”

Intervista di IVG.it al comico protagonista della serata al Giardino del Principe di Loano

Loano. Mezzo ligure, genovese d’adozione e che porterà in scena questa sera un po dell’ironia sui liguri…Paolo Migone sarà il protagonista del primo dei tre appuntamenti dedicati al cabaret inseriti nella rassegna di grandi eventi “Dreams Festival”, promossa dall’assessorato al turismo, cultura e sport del Comune di Loano e curata da Dimensione Eventi, con la direzione artistica di Ivan Fabio Perna.

Paolo Migone a Pietra Ligure

Alle ore 21.30, nell’arena estiva del Giardino del Principe l’artista della scuderia Zelig porterà in scena “Rexital, la miglior cura per questo nostro paese perennemente in triste agonia”.

“In Liguria ci torno sempre volentieri, ho un sacco di parenti, anche se io sono scappato presto…” aggiunge il comico, intervistato da IVG.it prima dell’atteso spettacolo di questa sera, “consigliato per i giramenti testicolari e lamenti cronici…”. “Come i liguri invasi da turisti in estate…” scherza Migone. “Lo scopo è quello di far ridere, alleggerire le zavorre quotidiane per un’ora e mezza, d’altronde noi comici siamo ormai come dei missionari…”.

“Sono tanti ormai che vengo in Liguria e nel savonese, da un certo punto di vista i paesi della costa sono un quasi tutti uguali, tuttavia ogni anno, ad ogni tournée, riscopro sempre magiche atmosfere e un pubblico davvero fantastico” aggiunge Migone.

Paolo Migone, con questo spettacolo, torna alla sua natura fatta di comicità corrosiva basata sui momenti surreali di vita vera, tra moglie, amici, lavoro, mutui, multe, la politica e i giri domenicali all’Ikea.”Lo spettacolo sta andando molto bene e sta avendo un bel riscontro dal pubblico: la dimostrazione che il farmaco “Rexital” fa bene, fa ridere, aiuta a far stare meglio…” conclude il comico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.