IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Cn Albenga domina nel 14° Memorial Springhetti foto

Il tradizionale appuntamento velistico di ponente si è svolto con un buon vento nonostante il clima torrido delle ultime settimane

Torna per il quattordicesimo anno il Memorial Springhetti, organizzato ed ospitato dall’A.S. Aquilia di Laigueglia. Nonostante il gran caldo che attanaglia la Penisola, era presente un buon vento di ponente che ha consentito ai partecipanti di veleggiare per due prove.

Mattatore della competizione è stato il Circolo Nautico di Albenga che vince nella classe laser con il pluricampione Carlo Basso; nella Laser 4.7 grazie alla bravura di Pietro Sciutto e nel 420 completa l’opera il duo al femminile Sophia Panizza e Giorgia Bellando che con la vittoria piazzano il “triplete” ingauno.

I padroni di casa dell’Aquilia si “accontentano” della vittoria nella classe Laser Radial grazie all’ottima prova di Daniel Nanini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.