IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cittadino di Millesimo arrestato per furto a Cortemilia dai Carabinieri

Il ladro ha cercato oggetti di valore spaccando porte e ante di mobili, danni per 5mila euro

Cortemilia. I Carabinieri di Cortemilia hanno arrestato, in flagranza di reato, un italiano originario di Millesimo e autore di un furto in abitazione a Cortemilia. L’uomo, pregiudicato e senza fissa dimora, è stato fermato, identificato e subito arrestato dalla pattuglia in sevizio perlustrativo per la prevenzione dei reati contro il patrimonio.

L’uomo era entrato nella casa forzando una porta dell’abitazione grazie ad alcuni attrezzi da lavoro lasciati fuori casa dai proprietari. Poi ha cercato oggetti di valore e gioielli nella casa spaccando porte e ante di mobili causando un danno complessivo di circa 5mila euro. Senza alcun bottino di valore è scappato dall’abitazione attirando, però, l’attenzione dei militari.

L’immediata chiamata al 112 da parte della vittima ha permesso ai Carabinieri di ricostruire facilmente la dinamica criminale e trarre in arresto il responsabile del delitto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.