IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cisano, oggi l’addio al noto produttore d’olio Angelo Pozzo

Gestiva l'antico frantoio in località Conscente insieme al fratello

Più informazioni su

Cisano Sul Neva. Lutto a Cisano sul Neva per la scomparsa, a soli 56 anni, di Angelo Pozzo, portato via da un brutto male con il quale combatteva da qualche tempo.

Pozzo era molto noto per la sua attività: insieme al fratello gestiva l’antico frantoio in località Conscente che produce un celebre olio. L’ultimo saluto verrà dato questo pomeriggio, alle 15, con una cerimonia civile nel cimitero di Conscente.

Angelo Pozzo lascia la moglie Tiziana e i figli Stefano e Chiara. La sua scomparsa ha profondamente colpito tutta la comunità cisanese all’interno della quale l’imprenditore era anche molto attivo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.