IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Christian Panucci è stato chiamato a guidare la nazionale albanese

il tecnico di Savona ha vinto la concorrenza di Filippo Inzaghi, Giancarlo Camolese e Clarence Seedorf

Più informazioni su

Savona. Christian Panucci è stato chiamato, in sostituzione di Gianni De Biasi, alla guida della nazionale albanese.

Il tecnico di Savona, ex giocatore di Genoa, Milan, Inter, Real Madrid, Chelsea, approda nella terra delle aquile dopo aver allenato Livorno e Ternana.

L’ex difensore azzurro ha collaborato (dal 2012 al 2014) con Fabio Capello, alla guida della selezione russa.

La qualificazione ai Mondiali è quasi impossibile (l’Albania è a 7 punti dall’Italia), per cui Panucci avrà il compito di centrare la qualificazione ai prossimi europei 2020.

“Sono motivato, ho a disposizione una buona squadra, possiamo migliorare”, queste sono state le prime parole da neo allenatore

Panucci ha vinto la concorrenza di Filippo Inzaghi, Giancarlo Camolese e Clarence Seedorf.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.