IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, a Le Caravelle c’è “Puliamo il Parco”

Il parco acquatico accoglierà lo Stand Punto Ceriale Bandiera Blu

Più informazioni su

Ceriale. Nell’ambito della iniziative “Ceriale Bandiera Blu 2017”, domenica 23 luglio, giornata di sensibilizzazione ai temi della tutela ambientale al parco acquatico Le Caravelle di Ceriale. “Puliamo il parco” è realizzato nell’ambito delle iniziative dell’assessorato all’Ambiente del Comune di Ceriale che ha promosso una serie di incontri con cui si invitano cittadini e turisti al corretto comportamento per salvaguardare l’ambiente.

Lo splendido scenario del parco acquatico, che accoglierà lo Stand Punto Ceriale Bandiera Blu, è ideale per parlare di questi temi, visto che i giochi acquatici sono immersi in uno splendido giardino di piante liguri e mediterranee che anche gli ospiti possono preservare anche con adeguati comportamenti.

“Il parco non sarebbe così bello o rilassante se non fosse immerso in tutto questo verde alla cui cura prestiamo molte attenzioni – spiega la direzione del Parco acquatico Le Caravelle di Ceriale – Accogliere il progetto promosso dal comune, vuol dire invitare la gente ad essere grata nei confronti della natura per le belle sensazioni che ci regala, se rispetta in modo adeguato”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.