IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, incendio a Peagna: fiamme vicino alle case, il pericolo è il vento [AGG: sotto controllo] fotogallery

Le forti raffiche alimentano e propagano le fiamme

Più informazioni su

Agg. ore 17.35: Le fiamme fortunatamente sono già sotto controllo. Ad andare a fuoco sono stati alcuni terrazzamenti molto vicini a delle abitazioni. Quanto all’origine del rogo al momento non si esclude nessuna ipotesi, nemmeno quella dolosa.

Ceriale. Un incendio di sterpaglie è scoppiato poco prima delle 16.30 a Ceriale, in frazione Peagna. Sul posto si sta recando una squadra dei vigili del fuoco.

Ancora non si hanno informazioni sull’estensione del rogo: si trova vicino ad alcune case, ma al momento non si è reso necessario evacuarle. In ogni caso a rendere critica la situazione è il vento: le forti raffiche infatti alimentano e propagano le fiamme.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.