IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, buona affluenza in sala consiliare per la presentazione del nuovo romanzo di Guido Ferrari

L'iniziativa sarà replicata martedì 22 agosto

Ceriale. Nonostante l’intenso caldo di questo mese è stata buona l’affluenza del pubblico nella Sala Consiliare del Municipio per la presentazione del romanzo medievale “Le tredici spine sanguinanti della Corona di Cristo” di Guido Ferrari.

“Sono molto soddisfatto – ha affermato lo scrittore cerialese a fine evento – perché, sapendo che quasi tutti i miei ‘fedelissimi’ non avrebbero potuto essere presenti per impegni di lavoro e di famiglia, temevo un risultato inferiore alle ben riuscite presentazioni precedenti, invece la sala si è riempita ugualmente”.

“Per l’ennesima volta Guido Ferrari ha dimostrato che la letteratura è in grado di destare interesse e muovere le persone in un ambiente chiuso anche in piena estate”, hanno dichiarato invece gli organizzatori.

La presentazione sarà replicata martedì 22 agosto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.