IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Celle Ligure, va a fuoco un’abitazione: intervenuti i Vigili del Fuoco

La causa forse una pentola lasciata sul fuoco, disagi alla viabilità

Più informazioni su

Celle Ligure. I Vigili del Fuoco del distaccamento di Varazze sono intervenuti a Celle Ligure per spegnere un incendio in un appartamento al piano rialzato di via Colla, all’incrocio con l’Aurelia. L’allarme è stato lanciato intorno alle 11:15, quando alcuni residenti della zona hanno segnalato la fuoriuscita dalle finestre di una colonna di fumo nero.

I Vigili del Fuoco hanno fatto una ricognizione dello stabile per verificare ulteriori criticità. A dare origine all’incendio probabilmente una pentola lasciata sul fuoco acceso in cucina. Fortunatamente all’interno della casa non erano presenti i due turisti lì residenti. I soccorritori stanno cercando di contattare il proprietario.

Sul posto sono intervenuti anche Croce Rosa, Polizia Municipale e Carabinieri. Come prevedibile la viabilità ha subito alcuni disagi, anche se di piccola entità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.