IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carnevalöa, parcheggio gratuito dalle 20 vicino alla stazione ferroviaria di Loano

La Polizia Municipale invita a raggiungere il centro in scooter oppure a piedi

Loano. In occasione del Carnevalöa 2017 Summer Edition, che si svolgerà domani sabato 29 luglio, il Comando di Polizia Municipale invita residenti e turisti a raggiungere il centro della città per quanto possibile con scooter o a piedi. Per chi arriva con l’auto si consiglia di usufruire del nuovo parcheggio nei pressi della stazione ferroviaria, gratuito a partire dalle ore 20.

Si ricorda inoltre che l’ordinanza della Polizia Municipale prevede per quanto riguarda la circolazione le seguenti indicazioni. Dalle ore 7 del 28 luglio alle ore 13 del 31 luglio sul lungomare Nazario Sauro dall’intersezione con viale Martiri della Libertà fino all’intersezione con corso Roma nonché sul lungomare Marconi dall’intersezione con piazza Mazzini fino all’altezza della locomotiva Kassel viene disposto un divieto di sosta con rimozione forzata ad ogni categoria di veicoli per consentire il posizionamento di new jersey “anti intrusione” previsti dalle misure di sicurezza.

Gli stessi rimarranno posizionati fino al 31 luglio e per effetto durante la presenza dei manufatti sulla carreggiata si rende necessario modificare temporaneamente la viabilità istituendo un senso unico alternato in lungomare Nazario Sauro sul ponte del fiume Nimbalto con d.d.m. levante – ponente e di conseguenza per i veicoli provenienti da Campo Cadorna diretti verso mare viene imposto un obbligo di svolta a destra in corso Roma.

Il 29 luglio dalle ore 17 a fine manifestazione e pulizia strade, in Campo Cadorna, Corso Roma, Piazza Mazzini (compresa l’area di sosta posta di fronte al civico 20), Via Martiri delle Foibe, Via Trento e Trieste e via Ugo Foscolo lato monte, viene disposto un divieto di sosta con rimozione forzata ad ogni categoria di veicoli ed eccezione dei mezzi appartenenti all’organizzazione dell’evento.

Dalle ore 17,00 del 29 luglio 2017 a fine manifestazione e pulizia strade, in Campo Cadorna, Corso Roma, Piazza Mazzini, via Martiri delle Foibe ed in Viale Libia viene disposto un divieto di transito ad ogni categoria di veicoli eccetto autorizzati di cui al punto precedente ed i veicoli di residenti/domiciliati/dimoranti aventi disponibilità di un posto auto privato in quest’ultima strada qualora possibile e secondo le prescrizione imposte dagli agente di P.L. preposti;

Il giorno 29 luglio 2017 dalle ore 08,00 alle ore 24,00, in Piazzale Club Alpino Italiano, viene disposto un divieto di sosta con rimozione forzata ad ogni categoria di veicoli eccetto i pullman dei gruppi di maschere allegoriche provenienti da fuori comune.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.