IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, incendio sulle alture di Peagna: intervento dei vigili del fuoco fotogallery

Sono attualmente in corso le indagini per stabilire le cause che hanno scatenato l'incendio

Ceriale. E’ stato spento in più di un’ora di lavoro l’incendio divampato nella tarda mattinata di oggi a Peagna, sulle alture alle spalle di Ceriale. Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco, gli uomini della protezione civile ed i carabinieri forestali.

Il rogo aveva un’estensione di circa 10 mila metri quadrati ed ha richiesto tutto l’impegno degli operatori intervenuti sul posto. Dopo aver circoscritto il fronte dell’incendio e aver estinto le fiamme è iniziata la fase della bonifica, volta ad eliminare ogni possibile ulteriore focolaio.

Sono attualmente in corso le indagini per stabilire le cause che hanno scatenato l’incendio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.