IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Caos all’Isola Ecologica di Savona, la denuncia di una lettrice: “Pericoli per lavoratori e utenti”

"Totale assenza di zone riservate al passaggio pedonale, nessuno che coordini la movimentazione dei vari mezzi"

Più informazioni su

Savona. “La definizione di Isola Ecologica evoca un posto tranquillo dove portare gli oggetti che non possiamo smaltire con la normale spazzatura. Peccato che quella di Savona, gestita dalla F.G. Riciclaggi srl in via Caravaggio, tanto tranquilla non sia. Mi ci sono recata diverse volte e l’ultima, alcuni giorni fa mi ha lasciato sconcertata” racconta una lettrice di IVG.it.

“Nell’isola Ecologica sono totalmente assenti le più normali condizioni di sicurezza sui posti di lavoro. Camion in continuo movimento in ogni zona, gru in azione che spostano materiali sulla testa di incoscienti malcapitati, muletti che movimentano materiali incuranti delle persone” denuncia ancora la nostra lettrice.

E ancora: “Totale assenza di zone riservate al passaggio pedonale, nessuno che coordini la movimentazione dei vari mezzi: manca una distinzione tra la zona di accesso al solo personale autorizzato ed il resto degli utenti. Vige in modo totale un caos drammaticamente pericoloso sia per chi ci lavora che per l’utenza. Ma nessuno controlla? Non c’è alcun responsabile?” conclude la lettrice savonese, preoccupata per la situazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.