IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Campioni…in tour” 2017: la Cairese leva 2008 vince la prestigiosa manifestazione foto

Cinque vittorie e tre pareggi per i gialloblù nella finale nazionale

Cairo Montenotte. Epica affermazione dei ragazzi leva 2008 della Cairese allenati dal mister Gian Marco Scaletta che la scorsa settimana hanno partecipato e vinto le fasi finali nazionali di “Campioni…in tour” 2017. Il torneo si è svolto allo stadio “Dino Manuzzi” di Cesena e ha visto la partecipazione delle formazioni leva 2008 che avevano vinto le fasi regionali tenutesi a giugno nelle varie sedi su tutto il territorio italiano.

Nove le squadre ai nastri di partenza, con la formazione cairese protagonista di esaltanti prestazioni concluse con la spettacolare partita finale giocata con il Venezia. Grande orgoglio da parte di tutta la società per il prestigioso risultato acquisito dal mister Gian Marco Scaletta e dai suoi giovani atleti, ciliegina sulla torta di una stagione ricca di soddisfazioni sportive e accrescimento di ogni singolo ragazzo, prerogativa indispensabile nella politica societaria cairese.

I risultati ottenuti dai gialloblù nelle fasi finali:
Cairese – Vigontini 2-2 (reti: Leotta, Siri)
Cairese – Pro Vigevano 0-0
Cairese – Triestina 2-0 (reti: Freccero, Delishi)
Cairese – Pianta 4-0 (reti: Leotta, Delishi, Siri, Delishi)
Cairese – Mezzano 4-0 (reti: Siri, Delishi, Delishi, Freccero)
Cairese – Montecchio 2-1 (reti: Leotta, Leotta)
Cairese – Solesinese 4-1 (reti: Leotta, Leotta, Delishi, Delishi)
Cairese – Venezia 3-3 (reti: Freccero, Freccero, Delishi)

La classifica finale: 1. Cairese 18, 2. Vigontina 14, 3. Venezia 13, 3. Pro Vigevano 13, 5. Montecchio 11, 6. Triestina 10, 6. Solesinese 10, 8. Pianta 6, 9. Mezzano 1.

La Cairese ha giocato con Andrea Ciriello, Giacomo Briano, Gabriel Delishi, Federico Siri, Matteo Freccero, Matteo Leotta, seguiti dai dirigenti Fabrizio Siri e Marco Freccero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.