IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campione italiano nel salto in lungo: ennesima medaglia per il millesimese Flavio Bertuzzo

L'atleta ha arricchito il suo palmarès ai campionati master veterani di Orvieto

Millesimo. Medaglia d’oro ai campionati italiani master di atletica leggera, che si sono svolti ad Orvieto dal 7 al 9 luglio. Il primato è di Flavio Bertuzzo, atleta di Millesimo, che nella competizione, valida anche per i titoli dei veterani sportivi, si è classificato al primo posto nel salto in lungo e al secondo negli 800 metri.

Più sfortunato nell’asta, in cui era campione uscente, dove ha fatto tre nulli alla misura di entrata.

Soddisfazione per Bertuzzo, che sottolinea come le gare si siano tenute nello stadio Muzzi della cittadina umbra con condizioni climatiche quasi proibitive per il caldo afoso e torrido.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.