IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campionati italiani Master: Laura Faucci rientra da Riccione con sei medaglie d’oro

Due nuovi record italiani per l'atleta della Rari Nantes Savona

Savona. Una vera e propria pioggia di medaglie è arrivata per Laura Faucci, portacolori della Rari Nantes Savona, che ai campionati italiani di nuoto Master, svoltisi a Riccione dal 27 giugno al 2 luglio, ha conquistato, nella categoria Master 75, ben sei primi posti ed ha stabilito due nuovi record italiani.

Ecco nel dettaglio le vittorie conseguite da Laura Faucci:
medaglia d’oro e campionessa italiana nei 400 metri misti con il nuovo primato italiano di 9’04”;
medaglia d’oro e campionessa italiana nei 100 metri stile libero;
medaglia d’oro e campionessa italiana nei 50 metri stile libero con il nuovo primato italiano di 42″11;
medaglia d’oro e campionessa italiana nel Circuito Super Master;
medaglia d’oro e campionessa italiana nell’Iron Master;
medaglia d’oro e campionessa italiana nella pinna alata.

Laura Faucci si è, inoltre, classificata al terzo posto nella classifica assoluta (maschi e femmine) del Master Golden Cup.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.