IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campionati Assoluti di Trieste: bene Stefania Biscuola, Arianna Pisano e la 4×400 donne

Risultati soddisfacenti per l'Arcobaleno

Savona. L’Atletica Arcobaleno ritorna soddisfatta dalla tre giorni di Trieste, leggasi campionati italiani Assoluti.

Miglior piazzamento per Stefania Biscuola che sfiora di pochissimo l’ammissione alla finale degli 800 metri, conquistando nella classifica complessiva il nono posto in 2’10″08.

Grande prova di Arianna Pisano. La giovane ponentina chiude la sua prova sulla 10 chilometri di marcia in 52’49″59, nuovo primato personale e prestazione che le vale la 16ª posizione e 3ª piazza tra le junior.

Ottima prova per le ragazze della staffetta 4×400: Alessia Peduzzi, Sara Toesca, Erika Raseni e Stefania Biscuola corrono in 3’53″93, migliorandosi di 2 secondi rispetto al precedente primato realizzato in occasione del Challenge di Staffette svoltosi a maggio a Celle Ligure. Frazioni “super” per Biscuola e Peduzzi, ma Raseni e Toesca si sono confermate su ottimi standard.

I maschi della comitiva sono andati a loro volta benino. Francesco Rebagliati ha chiuso i 400 ostacoli in 54″27, risultato che gli è valso la 20ª posizione. Denis Canepa non è riuscito ad entrare in finale, ma ha comunque piazzato un discreto lancio a 57,51 che gli ha fruttato la 12ª posizione nella classifica generale.

E ora tutti pronti per il Meeting Arcobaleno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.